Già dal 1940 EMT offriva straordinarie soluzioni audio per l’utente professionale.
In occasione del suo 66°anniversario per la prima volta il grande know-how dei suoi specialisti si è reso disponibile per gli amanti della musica permettendo loro di ottenere le migliori prestazioni sonore dai supporti in vinile indipendentemente dall’età di produzione degli stessi.
Il preamplificatore JPA 66 è un prodotto destinato al popolo degli audofili, estramente versatile, combina innovazione e facilità di utilizzo. La tecnologia interna si basa su concetti di circuitazioni ereditati e costantemente sviluppati dalle applicazioni utlizzate in studio e in sala prove.
Il JPA 66 impiega un percorso di segnale completamente a valvole dall’input all’output ricorrendo solo a triodi audio di riferimento. Esso accetta 4 ingressi phono e 2 linea, le uscite sono completamente bilanciate e flottanti (XLR o Single ended RCA), ogni tipo di stampa discografica (vintage, o recente, Mono o Stereo) può essere facilmente ricondotta all’originale equalizzazione, in modo rapido e corretto, tanto è intuitivo l’utilizzo del sistema Varia Curve.
Il JPA 66 esemplifica gli obiettivi di EMT in termini di ergonomia, ricerca dei materiali e prestazioni, lo stadio di alimentazione separato è realizzato con componenti a stato solido per garantire affidabilità e costanza di prestazioni nel tempo. Il JPA 66 può essere utilizzato con eccellenti risultati sia in abbinamento ad amplificatori, finali a stato solido o a valvole.