AuDeus, Audiogamma e Vivid audio.

Vanino Spinelli di AuDeus e Guido Baccarelli di Audiogamma, annunciano di aver sottoscritto un accordo con Coherent Acoustics costruttore dei diffusori Vivid Audio, in relazione alla distribuzione di questo brand in Italia.
Il passaggio da AuDeus ad Audiogamma è stato concordato seguendo il principio di collaborazione tra colleghi, non di logiche di accesa concorrenza.

Vanino Spinelli che ha seguito il prodotto anglo sudafricano in questi ultimi anni, contribuirà a sviluppare le competenza dei nuovi puntivendita Vivid Audio che Audiogamma selezionerà tra i suoi più quotati rivenditori.
Il titolare di AuDeus porta la sua esperienza in relazione ai singoli prodotti ed alla conoscenza degli obbiettivi che hanno portato alla progettazione e produzione delle tradizionali linee Vivid: Oval, Giya e della nuovissima Kaia, presentata in anteprima assoluta Giovedì 10 Maggio alla manifestazione High End di Monaco.

Audiogamma di Guido Baccarelli, in virtù della indiscussa posizione di assoluta rilevanza nel mercato nazionale per tradizione, marchi distribuiti e fatturato, assicurerà una più diffusa rete di vendita, permettendo ad un maggior numero di appassionati di musica e di riproduzione musicale di verificare personalmente le acclamate qualità di questi innovativi prodotti in contesti adeguati ala loro eccellenza.