Su invito di Paolo Orizio, titolare di Funky Junk, noto distributore di apparecchiature audio professionali tra cui ATC, mi sono preso cura di sostenere il brand per i prodotti: diffusori ed elettroniche, riservate al mercato hi-fi domestico. Il costruttore britannico in attività da più di 40 anni ha sviluppato una linea di prodotti hi-fi a partire dai modelli professionali, adattandoli alle esigenze degli appassionati della buona riproduzione sonora anche in relazione all’inserimento in un ambiente domestico.

Acustic Transducer Company è costruttore specializzato in altoparlanti tra cui il famoso Midrange a cupola da 3” e di sistemi audio completi, sia per sistemi stereofonici tradizionale che per quelli home-theatre. Diffusori acustici, passivi o amplificati con crossover elettronici e finali dedicati per ciascun altoparlante, pre amplificatori stereofonici anche con inseriti lettori cd e lettori cd tradizionali completano la linea di amplificatori integrati e di potenza (…)Tutti i singoli altoparlanti usati nelle casse ATC sono progettati e costruiti all’interno dell’azienda così come i crossover passivi ed elettronici e gli altri componenti della linea dell’amplificazione. Il sito www.atcloudspeakers fornisce specifiche tecniche delle linee di produzione ed un aggiornato elenco della stampa specializzata, degli artisti, degli studi di registrazione, delle sale da concerto e dei teatri che ricorrono alla tecnologia ATC.

Funky Junk presenta la nuova ATC Hi-Fi Listening Room

Il luogo perfetto dove ascoltare la linea alta fedeltà ATC Classic Series.

Situata tra Lodi e Crema, la nuova sala di ascolto dedicata ai prodotti ATC Classic Series è un luogo che permette di apprezzare tutte le qualità sonore di questi prestigiosi diffusori ed elettroniche inglesi.

La migliore esperienza di ascolto

In una location immersa nel verde, la sala è progettata per ospitare due postazioni di ascolto dove è possibile provare diverse soluzioni, che comprendono loudspeaker, player e amplificatori.

I clienti interessati alla linea ATC Classic potranno, previo appuntamento da fissarsi compilando il form dedicato, fare affidamento sulla pluriennale esperienza nel campo del nostro responsabile Giovanni Spinelli che li assisterà e guiderà durante la fase di ascolto.

Un ambiente rilassante e pensato in ogni dettaglio per migliorare l’esperienza di ascolto di chi è in cerca di un sistema senza compromessi e adatto ad ogni sua esigenza.